Juventus, sospiro di sollievo per Bremer: ansia Conceiçao e Cabal verso Pisa
Juventus, sospiro di sollievo per Bremer: ansia Conceiçao e Cabal verso Pisa
Come riporta Gazzetta, allarme rientrato in casa Juventus per Gleison Bremer, tornato ieri in campo da titolare dopo oltre due mesi di stop. Il difensore brasiliano è stato sostituito nella ripresa, ma la sua uscita era già programmata. «Sono rientrato bene dopo questo brutto infortunio – ha spiegato Bremer –. Era previsto che non giocassi tutta la partita. Spalletti è molto esigente ed è giusto così, perché siamo la Juventus».
Situazione ben diversa, invece, per Francisco Conceiçao: l’esterno offensivo ha accusato un fastidio muscolare nel match di ieri sera contro la Roma e sarà valutato nelle prossime ore tramite esami strumentali. Cresce la preoccupazione in vista della prossima sfida di campionato.
A forte rischio per Juventus-Pisa anche Juan Cabal. Il difensore, grande protagonista al Dall’Ara con il colpo di testa decisivo contro il Bologna, si è fermato a causa di un affaticamento muscolare accusato venerdì, alla vigilia del big match con i giallorossi. Ieri Cabal è rimasto a riposo, seguendo i compagni dalla tribuna.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
