Un grande caso in casa Milan ma nessuno ne parla

Un grande caso in casa Milan ma nessuno ne parla
Mike Maignan verso l’addio al Milan? Situazione contrattuale congelata, il Chelsea osserva
La situazione contrattuale di Mike Maignan sta diventando uno dei temi caldi del calciomercato Milan. Il contratto dell’estremo difensore francese con i rossoneri è in scadenza il 30 giugno 2026, ma lo scenario di un addio anticipato — o addirittura a parametro zero — si fa sempre più concreto. E ora si fa strada anche l’ipotesi di una partenza già a gennaio.
Crisi tra Maignan e il Milan: trattativa per il rinnovo ferma
L’accordo verbale raggiunto a febbraio — che prevedeva un prolungamento fino al 2028 con adeguamento dell’ingaggio — è stato sospeso dal club, a causa di motivazioni economiche e tecniche.
Le relazioni tra il Milan e l’entourage del portiere sono al momento molto fredde, come confermato da diverse fonti vicine alla trattativa.
Rischio addio a parametro zero o cessione a gennaio?
Con meno di un anno e mezzo alla scadenza del contratto, il Milan si trova davanti a una scelta cruciale: rischiare di perdere Maignan a zero o cederlo nella sessione di mercato invernale, incassando almeno una parte del suo valore. Maignan avrebbe già dato il suo assenso a un eventuale passaggio in Premier League, e il Chelsea avrebbe avviato contatti sia con il Milan sia con l’entourage del giocatore. Resta da capire se i rossoneri saranno disposti ad accettare una proposta economica inferiore alle aspettative pur di evitare una partenza a zero.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.