Letang (presidente Lille): "Bouaddi? Il rinnovo è stato un momento emozionante, felici di continuare con lui"

Letang (presidente Lille): "Bouaddi? Il rinnovo è stato un momento emozionante, felici di continuare con lui"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:30Calciomercato
di Giuseppe Giannone

Intervenuto ai canali ufficiali del Lille, in presidente Olivier Letang ha commentato così la notizia del rinnovo di Ayyoub Bouaddi, centrocampista francese 18 enne seguito con grande interesse dalla Juventus in chiave mercato, fino al giugno del 2029: "Il rinnovo del contratto di Ayyoub è per noi un momento molto emozionante, dato il forte legame che ci unisce. È prima di tutto un legame personale, forte e speciale. Ayyoub è un giocatore fondamentale per la nostra squadra. Attraverso i suoi valori e il suo talento, incarna l'eccellenza del settore giovanile del LOSC, che forma non solo calciatori ma anche individui a tutto tondo. Possiede un potenziale eccezionale e una maturità notevole per la sua età.

Ma questo non basta per diventare un grande campione. Servono anche duro lavoro, determinazione, umiltà, forza mentale e quel qualcosa in più. E anche in questi ambiti, Ayyoub mostra tutte le qualità che mi fanno credere che sia e sarà un calciatore di alto livello. Per riuscirci, deve continuare a crescere e a crescere. L'ambiente che gli offriamo al LOSC è ideale per raggiungere nuovi traguardi. Ecco perché siamo così felici di vedere Ayyoub Bouaddi continuare il suo percorso con noi. Con lui".