Retroscena Kayode: tentativo Inter in estate, il Brighton chiede grosse cifre
Michael Kayode è nei pensieri delle big di Serie A: l'Inter, in estate, ha tentato il colpo, ma il Brighton non ha fatto sconti.
Michael Kayode è nei pensieri delle big di Serie A: il terzino sinistro classe 2004 del Brighton, che si è messo in grande evidenza con la maglia della nazionale nel match di Nations League contro la Turchia, potrebbe finire nella lista della spesa della Juventus, che dovrà tenere a mente quanto successo ai rivali dell'Inter in estate.
Kayode, tentativo dell'Inter in estate: il Brighton spara alto
Come riportato da "Calciomercato.it", i nerazzurri hanno bussato solo un paio di mesi fa alla porta del Brighton per l'acquisto del cartellino di Kayode, con gli inglesi che avrebbero chiesto più di 40 milioni di euro, bonus esclusi, per iniziare una trattativa. Il rischio è che la Juve, qualora volesse tentare di aprire una trattativa con il Brighton, possa sentirsi "sparare" una cifra ancora più alta.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

