Juve, nome nuovo in difesa: piace il 2008 Kokora, c'è la concorrenza del Milan
Nome nuovo per la difesa della Juventus. I bianconeri avrebbero messo nel mirino Ange-Gabriel Kokora, centrale belga classe 2008.
Nome nuovo per la difesa della Juventus. I bianconeri avrebbero messo nel mirino Ange-Gabriel Kokora, centrale belga classe 2008 che milita nello Standard Liegi. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il giocatore di origini ivoriane, un gigante alto 194 cm, sarebbe seguito anche da altri club.
Juve, piace Kokora: occhio alla concorrenza del Milan
Su tutti, il Milan, che lo sta tenendo d'occhio già da qualche settimana, ma anche dagli spagnoli del Betis Siviglia e dai francesi del Marsiglia. Kokora, che vedrà scadere il contratto con lo Standard Liegi a giugno, potrebbe essere un ottimo acquisto, quantomeno di prospettiva, a parametro zero. Ne sapremo di più nei prossimi mesi.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

