Miceli (Sportmediaset): "Segnali incoraggianti per Arthur al Valencia. La Juve vuole tagliare le richieste del PSG per Paredes. Morata bloccato dall'Atletico Madrid. Riattivati contatti con Muriel"

31.07.2022 15:00 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Miceli (Sportmediaset): "Segnali incoraggianti per Arthur al Valencia. La Juve vuole tagliare le richieste del PSG per Paredes. Morata bloccato dall'Atletico Madrid. Riattivati contatti con Muriel"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Daniele Miceli, nel corso del tg di Sportmediaset, ha fatto il punto della situazione sul mercato della Juventus. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Avanti tutta per leandro paredese perché in casa Juve stanno arrivando segnali incoraggianti sulla possibile uscita di Arthur direzione Valencia. Bisogna ovviamente tagliare le richieste del Paris Saint Germain per Paredes che restano alte e sono di 25 milioni. Anche perché il giocatore non è più centrale nel progetto di Galtier ma non è considerato tra gli indesiderati. Chi invece è desideratissimo dalla Juventus e Alvaro Morata che resta la prima scelta per potenziare l'attacco, ma resta blindato, in questo momento, dall'Atletico Madrid che ha chiuso il suo mercato in entrata. Atletico che ha detto no a Cristiano Ronaldo. Ieri secondo tempo in campo per Morata con assist nella partita proprio contro il Manchester United. Morata resta appieno nelle rotazioni offensive dell'Atletico Madrid.

Altri tentativi saranno fatti. Ma la Juventus ovviamente si guarda intorno. Sta tornando di moda anche il nome di Luis Muriel. Sono stati riattivati contatti con l'agente del calciatore che è in uscita dall'Atalanta che ha un contratto fino al 2024, valutazione 15 milioni di euro. Resiste anche la candidatura di Martial, ha la possibilità di attivare anche in prestito con diritto di riscatto. Il suo destino però è legato alla permanenza di Cristiano Ronaldo allo United. Si parlava di Firmino alla Juventus. Ma Firmino ha parlato e si è tolto dal mercato, ha detto: resto a Liverpool".