Maignan non rinnova, su di lui Juve, Chelsea e Bayern. Interesse per Suzuki del Parma

Maignan non rinnova, su di lui Juve, Chelsea e Bayern. Interesse per Suzuki del Parma
Con l’estate ormai alle spalle, per le big della Serie A è già tempo di pianificare le strategie per il prossimo calciomercato. In casa Milan, l’attenzione è tutta rivolta alla situazione contrattuale di Mike Maignan, il portiere francese in scadenza a giugno 2026. Le trattative per il rinnovo sono ferme e il club rossonero osserva con cautela l’evolversi della situazione.
Maignan verso l’addio? Juve, Chelsea e Bayern sulle sue tracce questo secondo Gazzetta.
Il futuro di Maignan è tutt’altro che definito. Al momento non ci sono incontri programmati tra l’entourage del giocatore e la dirigenza del Milan per discutere un possibile prolungamento. In passato, le richieste di un ingaggio importante da parte del francese avevano raffreddato il dialogo, soprattutto considerando l’età (compirà 31 anni a luglio 2026) e le prestazioni allora poco convincenti.
Ora, nonostante un rendimento in crescita e un ruolo sempre più centrale nello scacchiere di Allegri, le parti restano distanti. Nel frattempo, sullo sfondo si muovono club di primo piano: in Serie A la Juventus osserva con attenzione, mentre all’estero sono Chelsea e Bayern Monaco ad aver messo Maignan nel mirino.
Per il Milan, che punta a mantenere l’equilibrio di bilancio, un eventuale addio a parametro zero non sarebbe un disastro: l’investimento da 13 milioni fatto nel 2021 è già stato ammortizzato. E l’idea di investire in un giovane profilo si fa sempre più concreta.
Milan: Suzuki e Atubolu tra i possibili eredi di Maignan
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.