Vlahovic, chi giocherà al suo posto?
Infortunio Vlahovic: adduttore ko, salta la partita dopo 31 minuti
Dusan Vlahovic è stato costretto a lasciare il campo dopo appena 31 minuti a causa di un fastidio all’adduttore sinistro, segnando un momento doloroso nella partita della Juventus. «Si è stirato, ha dolore, ne avrà per un po’ di tempo», ha spiegato amaramente Luciano Spalletti.
Un contrattempo pesante per la Juventus, proprio alla vigilia di un ciclo di partite decisive: dopo la Coppa Italia, i bianconeri affronteranno Napoli, Pafos, Bologna, Roma e Pisa entro fine anno. Il bomber serbo ha lasciato il campo visibilmente commosso: «Mi sono fatto molto male», si legge dal suo labiale.
Il problema arriva in un momento delicato della stagione: Vlahovic era ancora il miglior marcatore della Juventus con 6 gol tra Serie A e Champions League, ma non era al 100%. Reduce da un sovraccarico allo stesso adduttore dopo la Nazionale, era stato gestito con attenzione negli ultimi match, tra titolarità a Firenze e turni di riposo a Bodø. Ora, però, l’assenza sarà inevitabile per un periodo imprecisato.
Chi giocherà al suo posto? Se lo chiede Corsport.
Toccherà ai compagni non far rimpiangere Vlahovic: David, Openda e Conceiçao dovranno farsi trovare pronti. Ieri, Conceiçao ha fallito il tris all’inizio della ripresa, che avrebbe cambiato il volto della partita ed evitato le sofferenze finali. «Per questo vado a casa non felice – ha dichiarato il portoghese –. Lo avessi fatto, la partita si sarebbe chiusa prima. Dopo Bodø volevamo dare continuità e siamo stati bravi. Yildiz? Con lui è facile giocare».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
