Tottenham, sospiro di sollievo per Kolo Muani: niente intervento, tornerà con una maschera protettiva

Tottenham, sospiro di sollievo per Kolo Muani: niente intervento, tornerà con una maschera protettivaTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:30Altre notizie
di Marta Salmoiraghi

Buone notizie per il Tottenham e per Randal Kolo Muani, ex obiettivo della Juventus durante l’ultima sessione estiva di mercato. L’attaccante francese, costretto a lasciare il campo nell’intervallo del match contro il Manchester United (2-2) a causa di una frattura alla mascella dopo uno scontro con Harry Maguire, non dovrà sottoporsi a intervento chirurgico.

Come riportato dal Daily Mail, il giocatore è stato visitato lunedì da uno specialista che ha escluso la necessità dell’operazione. Per tornare in campo, però, Kolo Muani dovrà indossare una maschera protettiva, soluzione già adottata in passato da altri calciatori, come Kylian Mbappé durante gli Europei 2024 in seguito a una frattura al naso.

Il francese punta a rientrare subito dopo la pausa per le nazionali, con l’obiettivo di essere a disposizione per due sfide cruciali: il derby del Nord di Londra contro l’Arsenal il 23 novembre e, pochi giorni dopo, il match di Champions League contro il PSG, la sua ex squadra, in programma il 26 novembre.