Marta Bassino: "Al J Medical mi stanno seguendo benissimo, il recupero procede bene"
La sciatrice azzurra Marta Bassino, infortunatasi seriamente in allenamento in Val Senales mentre si preparava per la coppa del mondo e le Olimpiadi di Milano-Cortina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport:
"Al J Medical mi stanno seguendo benissimo, con la fisioterapia il ginocchio sta reagendo bene - spiega la campionessa, che si è affidata alle cure della clinica della Juventus -. Sto lavorando molto sulla mobilità e sull'attivazione muscolare, ovviamente in scarico perché con la frattura non posso appoggiare il piede. Domani saranno tre settimane dall'incidente ma siamo contenti di come sta andando".
"L'incontro con Brignone? Con Federica ci siamo dette che potevamo ritrovarci anche da un'altra parte e andava bene uguale...(ride) - prosegue la sciatrice piemontese -. Questi giorni ho lavorato anche con Flora, ovviamente seguendo programmi diversi ma comunque insieme. Nel nostro sport, come nel suo, basta un niente. Io me ne sono accorta subito, sono scivolata, il ginocchio mi ha fatto perno e ha fatto crac. Ho fatto tantissime cadute rovinose in cui ne ero uscita senza problemi e invece stavolta mi è proprio girata male. Quando sono caduta mi sono accorta subito che qualcosa si era rotto".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
