Thuram a DAZN: "Contenti per Johnny, ha vissuto momento difficile ma oggi ha fatto una grande partita. Spalletti mi chiede tanto"
Khephren Thuram è stato intervistato da DAZN dopo Sassuolo-Juventus. Le sue considerazioni:
Quanto era sentito l'abbraccio a David?
"Siamo contenti per Johnny perchè ha fatto gol, ha vissuto un momento un po' difficile perchè ha sbagliato il rigore, non abbiamo vinto quella partita, ma oggi ha fatto una grande partita, ha fatto un gol e un assist e siamo molto contenti per lui".
Quante volte Spalletti ti dice di girare la testa?
"Me lo dice tanto, però ha ragione, devo girare la testa, un centrocampista deve sapere dove giocare prima di avere la palla e questo è uno step che voglio provare a passare e voglio passarlo. Bene che me lo dica, io provo a farlo".
Spalletti ti chiede anche qualche gol?
"sì, mi chiede di fare gol, mi chiede un po' tutto. perchè sa che posso fare la fase difensiva, posso anche fare gol, mi chiede tanto e sono contento di quello che mi chiede. E' vero che oggi sono stato più offensivo, ho provato ad andare pià dentro l'area di rigore. Non ho fatto gol oggi, ma non ci penso tanto, provo solo a migliorarmi, se il gol viene sono contento".
Cosa ha portato Spalletti?
"E' difficile da dire, siamo un gruppo unito, proviamo a fare un bel gioco, provo a lavorare bene durante la settimana, è un allenatore che chiede tanto ai suoi giocatori, perchè sa la qualità che c'è dentro la squadra, vuol dire che siamo contenti con lui. Proviamo ad essere forti in ogni partita".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
