Hojbjerg vorrebbe la Juve!
OM, futuro in bilico per Højbjerg: cresce il malcontento, la Juventus osserva
Il futuro di Pierre-Emile Højbjerg all’Olympique Marsiglia inizia a far discutere. Il centrocampista danese starebbe infatti riflettendo sul proprio percorso in maglia OM, complice un certo senso di isolamento in mezzo al campo e le difficoltà mostrate dalla squadra dall’inizio della stagione. Una situazione che non lo renderebbe indifferente all’interesse della Juventus, sebbene al momento non sia arrivata alcuna offerta ufficiale.
Sconfitta con il Nantes e tensioni nello spogliatoio
La pesante sconfitta interna contro il Nantes (0-2) ha lasciato strascichi importanti nello spogliatoio marsigliese. Oltre alle critiche rivolte a Roberto De Zerbi, anche alcuni leader della squadra avrebbero manifestato irritazione per la mancanza di continuità nelle prestazioni.
Højbjerg si sentirebbe a tratti “solo e frustrato” nella gestione del centrocampo. Un malessere accentuato dalle difficoltà collettive dell’OM, che starebbero incidendo in modo diretto sulle sue valutazioni in ottica futura.
Calciomercato: la Juventus resta alla finestra
La Juventus segue il profilo dell’ex Tottenham da diverse settimane. Højbjerg non sarebbe insensibile alle attenzioni del club bianconero, anche se non è stata ancora presentata alcuna proposta concreta a Marsiglia.
Dal canto suo, l’OM ha preso una posizione netta: nessuna cessione a gennaio. Il centrocampista danese, 30 anni, è sotto contratto fino al 2028 ed è considerato un elemento centrale del progetto tecnico. Tuttavia, la dirigenza non può ignorare il suo stato d’animo, soprattutto dopo che lo stesso Højbjerg aveva ammesso di aver risentito dell’addio di Adrien Rabiot a inizio stagione.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
