Stephane Dalmat: “Vlahovic? La Juve dovrebbe fare di tutto per convincerlo a restare”

L'ex calciatore Stephane Dalmat ha parlato del pre-campionato e della nuova stagione di Serie A alle porte ai microfoni di News.Superscommesse.it. Nel seguente estratto, le parole del francese sulla possibile partenza di Dusan Vlahovic, che potrebbe ancora approdare al Milan di Allegri.
Ultima amichevole vinta dalla Juventus per 2-1 sull'Atalanta, con a segno Jonathan David e Dusan Vlahovic. Su quest'ultimo, resta ancora aperta la possibilità di andare al Milan. Quanto potrebbe inficiare la cessione a una diretta rivale?
“Se sarà venduto, credo proprio che il Milan dovrà spendere tantissimo, ma con lui diventerebbe una squadra temibile. Non credo che la Juventus abbia così tanto bisogno di soldi, piuttosto di recuperare uno dei giocatori più importanti che ha. L'ingaggio di Vlahovic è molto alto, ma ci sarà un motivo; può diventare determinante per questa squadra, ma va messo nelle condizioni di essere lasciato tranquillo e di farlo esprimere liberamente.
La Juventus ha anche la Champions League e ha bisogno di giocatori di un certo livello per puntare in alto con gli obiettivi. La società farebbe bene a fare di tutto per convincerlo a restare”.