MCKennie, Koopmeiners e Perin, bel gesto per i bambini
Weston McKennie, Koop e Perin, portano un sorriso ai bambini di Torino e celebra la vittoria della Juventus
Un Natale speciale per i bambini dell’oratorio Michele Rua di Torino, grazie a Weston McKennie e alla sua fondazione “McKennie’s Magical Youth Mission”. Il centrocampista della Juventus, insieme a Perin e Koopmeiners, ha regalato doni e momenti di felicità ai più piccoli, trascorrendo con loro un pomeriggio di giochi e spensieratezza.
«Mi piace sempre stare con i bambini, giocare e trascorrere del tempo insieme. Torino è la mia seconda casa, sono qui da sei anni, quindi voglio fare tutto il possibile per la gente», ha dichiarato McKennie. Tra selfie e sorrisi, non è mancato spazio anche per celebrare la recente vittoria della Juventus sulla Roma, un successo importante per il morale del gruppo. La festa continuerà nella cena di Natale della squadra, alla quale parteciperà anche John Elkann con la famiglia.
Riguardo al futuro e allo scudetto, McKennie mantiene i piedi per terra: «Speriamo di vincere anche contro il Pisa, dobbiamo pensare di partita in partita senza guardare troppo avanti». Per la sfida di sabato, Wes è in dubbio a causa di un acciacco muscolare, ma spera di essere disponibile.
Rinnovo e traguardi personali
All’orizzonte c’è anche la scadenza del contratto a giugno 2026, ma McKennie ha le idee chiare: «Speriamo di rimanere: ogni anno sono un po’ dentro e un po’ fuori, ma conta essere qui. Sono ottimista, è la mia personalità: voglio restare tanti anni. Ho appena raggiunto le 200 presenze con la Juventus, è un grande momento. Speriamo di fare un altro pezzo di strada insieme».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
