Juventus, emergenza difensiva: Rugani e Gatti out, Koopmeiners possibile rinforzo per la sfida col Pisa
Juventus, emergenza difensiva: Rugani e Gatti out, Koopmeiners possibile rinforzo per la sfida col Pisa
La Juventus si prepara alla sfida di sabato contro il Pisa con una difesa ridotta all’osso. L’infortunio di Daniele Ruganisi aggiunge a quello di Federico Gatti, privando Spalletti di due pedine fondamentali. Confermato anche l’assenza di Dusan Vlahovic, mentre Bremer non potrà essere caricato di straordinari come accaduto nella staffetta contro la Roma.
Come riporta Corsport, in dubbio resta Cabal, fermato da un affaticamento muscolare, mentre il grande ritorno difensivo potrebbe essere quello di Teun Koopmeiners, pronto a giocare sia come braccetto sinistro sia a centrocampo, offrendo maggiore flessibilità tattica.
Da valutare anche le condizioni di Conceiçao: in caso di forfait, potrebbero partire dal primo minuto Zhegrova o l’inserimento di Miretti. Resta da decidere se la Juventus scenderà in campo con una retroguardia a tre o a quattro, scelta chiave per la gestione della partita.
Oggi la squadra riprenderà gli allenamenti con l’obiettivo di recuperare almeno un paio di giocatori in tempo per il pomeriggio all’Arena Garibaldi, mentre la Juventus continua a gestire l’emergenza in difesa.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
