Settimana decisiva per il futuro di Giuntoli: le ultime novità

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro societario della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Si decide entro la settimana anche su Giuntoli ragazzi, anche su Giuntoli, in settimana o dieci giorni, si decide anche su Giuntoli, perché come vi avevo anticipato, ma non ci voleva un genio, era risaputo che la proprietà non fosse soddisfatta dell’operato del mercato di Cristiano Giuntoli, per quanto riguarda la gestione del budget dell’anno scorso e ovviamente la campagna acquisti effettuate. Non che scopriamo l’acqua calda, la proprietà non è contenta e quindi diciamo che, come si poteva immaginare, Elkann prenderà in mano la situazione, riunirà il team di dirigenti della Juventus e verrà presa la decisione, che può essere quella di estrema, di fare a meno dell’operato di Giuntoli dalla prossima stagione, o quella di affiancargli qualcuno e ampliare l’area di operatività. L’unica certezza al momento è Chiellini.
Giorgio Chiellini entrerà in pianta stabile nella dirigenza, non sappiamo ancora se con competenze dell’area tecnica o in un altro settore, ma propenderei più per l’area tecnica. Quindi rapporti con la squadra, non so se anche il mercato, non dimenticate che è uscito Calvo, quindi si è liberato un posto da dirigente, quindi non sappiamo se politica, quindi rapporti ancora con la Lega come sta facendo adesso, ma forse c’è un maggior coinvolgimento nell’area tecnica. E quindi è una settimana importante, una settimana di decisioni importanti perché si potrebbe definire un nuovo organigramma della Juventus".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com