Romondini: "Zaniolo? Non so se sia maturato definitivamente, ma Udine può essere la dimensione giusta"
L'ex calciatore Fabrizio Romondini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio.
Quale potrebbe essere la soluzione migliore per la panchina della Fiorentina?
"Io opterei per Vanoli, un allenatore che sa gestire queste situazioni e che può portare ad una giusta reazione. Scarterei invece Palladino, che in questo momento ha ambizioni più alte".
Zaniolo ha segnato tre gol nelle ultime quattro giornate. È tornato al suo livello?
"Sicuramente è un calciatore che ha grandissime qualità e non so se sia maturato definitivamente, ma Udine può essere la dimensione giusta per rinascere. A Roma era un po' troppo esaltato dalla tifoseria, nonostante non avesse ancora fatto il vero salto di qualità. Poi non aveva metabolizzato bene gli infortuni e alla fine si è ritrovato in un paio di situazioni che lo hanno destabilizzato. A Udine può rinascere".
Che sensazioni ti sta lasciando questo campionato equilibrato?
"È un campionato aperto dove c'è tanto equilibrio, anche se non dovuto dalla qualità. Ci sono solo due o tre giocatori che spiccano in questa Serie A e uno si è fatto male, che è Dybala. Gasperini saprà trovare una soluzione, ma il peso della sua assenza si senitrà in un reparto che già fatica di suo".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
