Nani: "CR7 in caso di vittoria al Mondiale si ritirerebbe subito e sarebbe felice"
L’ex ala del Manchester United, Luis Nani, ha parlato a Covers.com del futuro del suo connazionale Cristiano Ronaldo, ipotizzando quale potrebbe essere il momento ideale per dire addio al calcio giocato:
“Penso che questo Mondiale sarà molto importante per Cristiano. Se riuscirà a giocarlo e a vincerlo, sarebbe la fine perfetta per la sua carriera. Credo che quello sarà il momento in cui dirà: ‘Sono felice, ora mi ritiro. Berrò solo il mio caffè e il mio tè, e avrò pace. Non voglio più sessioni di allenamento, non voglio più avere niente a che fare con il calcio’.”
Parlando del Portogallo e del ruolo che Ronaldo ricopre ancora in Nazionale, Nani ha aggiunto: “È molto motivato, si vede dal modo in cui gioca. Penso che questa sarà una grande stagione anche per lui, e se manterrà questo livello potremmo avere una grande opportunità. Cristiano ha bisogno dell’aiuto della squadra e di sentirsi connesso con i compagni: la sua presenza in campo dà fiducia e forza a tutto il gruppo.”
Infine, un appello a tutta la squadra lusitana: “Tutti i giocatori intorno a lui devono rendere al massimo. Se ognuno sarà al suo livello più alto, senza problemi mentali e con piena concentrazione, e lui farà lo stesso, allora avremo davvero una grande possibilità di vincere.”
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
