Juventus furibonda, campionato falsato!. Diritti e doveri al VAR, classifica ribaltata, esplode la polemica!

Juventus furibonda, campionato falsato!. Diritti e doveri al VAR, classifica ribaltata, esplode la polemica! TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:19Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Diritti e doveri al VAR, classifica ribaltata, esplode la polemica! 

Ecco perchè la classifica della Juventus non è veritiera, i valori in campo sono diversi.

IN QUESTO VIDEO VI SPIEGHIAMO E FACCIAMO VEDERE TUTTO.

I tifosi della Juventus non accettano quanto successo nel weekend ed è già partita la protesta, chi si è lamentato ha poi avuto un risultato, i tifosi ne parlano sui Social di tuttojuve.com e sul canale Tastiera Velenosa.

Mandaci qui il tuo commento.

Ecco alcuni messaggi.

Aq112-J1 Stiamo vedendo da anni campionati che non possono essere definiti come regolari perché irregolari sono gli agenti che nè determinano le premesse. Calendari strutturati male e tutt’altro che equilibrati; regolamenti interpretati con una certa larghezza di vedute, arbitri a dir poco frastornati e non aiutati dal VAR che, spesso, vede e fa vedere quello che vuole. Tutto con un classico comun denominatore: VA BENE TUTTO, PURCHÈ SI BLOCCHI LA JUVENTUS. Se questo non è un sistema allora: cos’è?

@duiliopeoli9925 Favorire un po' di la' un po' di qua'... Ci sta, gli arbitri non sono santi.. Ma così sfacciatamente a senso unico è vergognoso e incredibile con quale sfacciataggine viene effettuato il tutto con sistema Mafioso, chi protesta subito passibile di fantomatiche Inchieste.. L ordine è uno solo... salvare l'Inter dal fallimento...Ceferin, Chine' Federazione, Dzon, Sky.. commentatori, tutti insieme... Forza Inter

@giuseppemoretti4787 Comunque secondo me Bissek non doveva essere espulso per fallo da ultimo uomo, ma perché il fallo era violento, sulla tibia e passibile di espulsione in qualsiasi parte del campo.

@ADP10-q1p Dopo lo sfogo del presidentissimo piazzano arbitro Doveri e Aureliano al Var. Guarda che coincidenza. Dopo quelle dichiarazioni bastava leggere i social e tutti avevano previsto quello che sarebbe successo. Pensano che la gente viva sulla luna e nessuno si accorga di nulla.

@alessiocecchi2165 Poi veder esultare in diretta quelli si sky, uno schifo totale, gomitata volontaria non sanzionata, intervento pericoloso da ultimo uomo, spinta a due mani di esposito sull autogol finale, arbitraggio scandaloso dal primo all ultimo minuto...Marotta ha parlato, Rocchi Gravina e & tutti ai suoi piedi

@vittorugocaggiano3964 È la prima volta che commento perchè come viene trattata la mua juventus mi fa venire il vomito. Grazie Massimo Pavan per la battaglia che conduci a favore dei nostri valori e colori. Ritengo che sia ora di rimettere Andrea Agnelli al suo posto e di ritirare la squadra? Dal campionato italiano, visto che c'è il libero scambio e passaggio di merci e lavoratori in europa, e lasciare questo campionato gestito da procure napoletane e leghe intertristi.

@robertocasella Io penso che, sino a che vi e' Gravina, Chine' in sella , sara' difficile poter avere una unifirmita' di decisioni in campo e con l'ausilio della Var. Ancora una volta la Juventus penalizzata. L'Inter vantaggiosa da episodi plateal.ente di parte. Dove si va? Inizierei con il dar tutti ma proprio tutti i tifosi disdetta da dazn e sky . Vi sono altre piattaforme con cui poter vedere la Juventus. 2) estrema razio : minacciare i vertici del ritiro della squadra e iscrizione ad altro campionato.

Alessandro Rota. "Inter favorita come al solito"

Rino Samueli: Dai con il Verona è una presa in giro enorme.