Anche Pio Esposito a scuola di tuffi
In un panorama mediatico a forti tinte nerazzurre, dove i due stagisti-tifosi di Sky Sport rappresentano solo la punta di un iceberg, nessuno condannerà mai la tragicomica simulazione di Pio Esposito in Verona-Inter. Al minuto 92', Bella-Kotchap appoggia leggermente una mano sulla schiena dell'attaccante nerazzurro che si lascia andare platealmente e stramazza a terra in maniera puerile. Troppo anche per Doveri, in una serata in cui aveva già penalizzato pesantemente gli scaligeri graziando Bisseck per il fallo da espulsione su Giovane.
Resta però il grave gesto antisportivo del celebratissimo attaccante della Nazionale italiana, che purtroppo sembra aver già imparato a recitare la stessa parte dei suoi compagni di reparto, Lautaro Martinez e Marcus Thuram, inarrivabili campioni nei tuffi in area di rigore. Si è perso il conto delle simulazioni dell'argentino e del francese nelle ultime stagioni, diventate dei meme intramontabili sui social.
Sulle loro orme sta crescendo anche il baby Pio Esposito, che però dovrà ancora studiare la materia e affinare la tecnica nella stessa celebre scuola di tuffi dalla quale sono usciti i suoi maestri.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
			Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
	