Altra pretendente per David
Paris FC: Jonathan David, l’attaccante che può rivoluzionare il club francese
Alla ricerca di un attaccante di spessore, il Paris FC potrebbe seriamente valutare l’acquisto di Jonathan David. Spinto verso l’uscita dalla Juventus, il bomber canadese potrebbe essere il numero 9 che manca al club neo-promosso in Ligue 1.
I primi risultati del Paris FC in Ligue 1 sono incoraggianti: dopo 11 giornate, i ragazzi di Maxime Lopez occupano l’11ª posizione. Una classifica modesta, ma che non impedirà al club di lottare per la salvezza fino alla fine della stagione e di confermare Stéphane Gilli sulla panchina.
Mercato Paris FC: perché puntare su Jonathan David
Il Paris FC sta pensando al futuro e vuole cambiare dimensione, diventando uno dei protagonisti del calcio francese. Per raggiungere questo obiettivo, sarà fondamentale rafforzare la rosa, e Jonathan David potrebbe essere l’attaccante ideale.
Paris FC: alla ricerca di un centravanti
Dall’estate scorsa, il club ha espresso chiaramente l’intenzione di acquistare un attaccante di livello. Lucas Stassin è stato vicino al trasferimento, ma la trattativa con l’ASSE non si è conclusa per via delle posizioni ferme di Ivan Gazidis.
Ora il Paris FC potrebbe puntare su Jonathan David, l’investimento potrebbe aggirarsi tra i 40 e i 50 milioni di euro.
Jonathan David: simbolo del progetto Red Bull?
Difficile immaginare che la Juventus chieda una cifra maggiore per il suo numero 30. David non si è mai imposto sotto la guida di Igor Tudor, collezionando solo 12 partite complessive con 1 gol e 1 assist, ora si vedrà con Spalletti. Tuttavia, il suo talento resta indiscusso e potrebbe rappresentare un colpo di mercato strategico per il Paris FC.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
			Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
	