Voci su Verratti-Juve, ma...

Voci su Verratti-Juve, ma...TuttoJuve.com
Oggi alle 00:15Calciomercato
di Massimo Pavan

Marco Verratti pronto al ritorno in Europa: ci sono voci sulla Juve, ma...

Dopo undici anni al Paris Saint-Germain, Marco Verratti potrebbe presto tornare a giocare in Europa. Il centrocampista italiano, attualmente in Qatar, valuta seriamente la possibilità di concludere la carriera in un club di prestigio europeo.

Dal PSG al Qatar: la svolta nella carriera di Verratti

Dopo oltre un decennio da protagonista al PSG, Verratti ha lasciato Parigi nel settembre 2023, trasferendosi all’Al-Arabi. La decisione è arrivata nel contesto della “rivoluzione” voluta dal club francese, intenzionato a rinnovare la rosa e a separarsi da alcune stelle considerate ormai fuori progetto.

Dopo due stagioni in Qatar e un recente passaggio all’Al-Duhail, Verratti sembra però aver perso stimoli nel campionato dell’Emirato, e il richiamo del calcio europeo si fa sempre più forte.

Juventus-Verratti: un colpo d’esperienza per il mercato invernale

Secondo alcuni indiscrezioni che al momento, secondo la nostra redazione non trovano molte certezze, il regista abruzzese sogna un ritorno in Italia, dove tutto ebbe inizio con la maglia del Pescara. A quasi 33 anni, Verratti non ha mai giocato in Serie A, e potrebbe proporsi alla Juventus, che cerca un regista.

Un sogno bianconero che può diventare realtà a costo limitato.

Il ritorno di Marco Verratti in Europa e in Serie A potrebbe essere uno dei colpi più interessanti del calciomercato invernale 2026. Il legame tra il giocatore e la Juventus potrebbe esserci se il costo sarà molto limitato.