Repubblica Torino - Si scaldano i motori della nuova Juve

"Si scaldano i motori della nuova Juve", titola l'edizione torinese de La Repubblica. David ha marcato visita giovedì, ma la sua assenza era stata comunicata con grande anticipo alla società: questioni burocratiche. Ieri, quindi, il nuovo attaccante era alla Continassa, pronto per gli allenamenti: ha salta-to le visite mediche, già sostenute all’atto della firma, ha indossato gli scarpini e si è messo a disposizione di Tudor per la doppia seduta di allenamento.
Sarà uno dei punti fermi della rosa del tecnico croato, almeno in questi primi giorni di stagione e in attesa che il mercato di Comolli completi l’attacco.
Il turco sarà il calciatore più atteso del- la rosa bianconera: a soli 20 anni, dopo la stagione della consacrazione, tutti quanti si aspettano un passo in avanti, un ulteriore salto di qualità che possa renderlo la stella assoluta della squadra. Tutto si sta muovendo in questa direzione, dal modulo scelto fino alla centralità di Yildiz nel progetto bianconero, dentro e fuori dal campo.