Ravezzani: "Chinè umilia Torsello e se stesso chiedendo non più 9 ma 11 punti di penalizzazione"

In attesa della nuova sentenza relativa all'inchiesta della Juventus, Fabio Ravezzani si è espresso così su Twitter: "Sintesi della giustizia sportiva: il procuratore Chiné chiede 9 punti per la Juve. Il giudice Torsello lo umilia affibbiandone 15. Il collegio Coni umilia Torsello dicendo che sono troppi. Chiné umilia Torsello e sé stesso chiedendone non più 9 ma 11. To be continued…".
Sintesi della giustizia sportiva: il procuratore Chiné chiede 9 punti per la #Juve. Il giudice Torsello lo umilia affibbiandone 15. Il collegio Coni umilia Torsello dicendo che sono troppi. Chiné umilia Torsello e sé stesso chiedendone non più 9 ma 11. To be continued…
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) May 22, 2023
Poi continua: "Il dilemma della giustizia sportiva: rendere nota la penalizzazione #Juve prima della partita potrebbe essere interpretato come destabilizzante per la squadra. Renderla nota dopo potrebbe sembrare un calcolo per favorire la Roma. Unica via, a mio avviso, è farlo prima delle 18,30".
Il dilemma della giustizia sportiva: rendere nota la penalizzazione #Juve prima della partita potrebbe essere interpretato come destabilizzante per la squadra. Renderla nota dopo potrebbe sembrare un calcolo per favorire la Roma. Unica via, a mio avviso, è farlo prima delle 18,30
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) May 22, 2023