Pogba a La Stampa: "Non sono un dieci, voglio vincere la Champions e su Dybala..."

02.01.2016 08:50 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Pogba a La Stampa: "Non sono un dieci, voglio vincere la Champions e su Dybala..."
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Paul Pogba, ha parlato a La Stampa: "Non sono un dieci, come posizione sul campo. Mi sento un centrocampista ed è un onore portare il numero di quelli che vincono il Pallone d'oro. Nella storia della Juve è una maglia pesante e io voglio onorarla. Chi mi fa paura per lo scudetto? Nessuno".

Su Dybala: "L'ho sempre detto: è il mio fenomeno. Giocare nella Juve e fare queste cose in campo, è una cosa fenomenale. La sua tecnica. E poi a me piacciono da matti i mancini: per questo ho cercato di imparare a tirare con il sinistroSolo di fare il suo gioco e non pensare di essere giovane, perché sul campo siamo tutti uguali. Così gli ho detto: “Tu sei forte, vai e dacci una mano”. Sarà uno da Pallone d’Oro?  Può arrivarci. Sa come lo chiamo? Quadrato R2, i tasti che devi premere alla Playstation per fare il tiro a giro: fa sempre gol così".

Sulla finale di Champions: "Un giorno voglio vincerla. L'abbiamo persa, ma, come si dice, dalle sconfitte e dagli errori s'impara. A volte devo trovare il momento giusto per le cose e quello per fare il passaggio: devo imparare, per questo guardo Iniesta".