Pistocchi: "Il regolamento del Giuoco del Calcio è cambiato rispetto al 2017? Nel derby della Mole del 6 maggio 2017..."
Il giornalista Maurizio Pistocchi, sul proprio account X, ha commentato il contatto Rrahmani-Kone facendo riferimento anche ad un episodio del Derby tra Juventus e Torino: "Il regolamento del Giuoco del Calcio è cambiato rispetto al 2017? Chi ha buona memoria ricorderà che nel derby della Mole del 6 maggio 2017, il giocatore del Torino Acquah ricevette una seconda ammonizione e venne espulso dall’arbitro Valeri per un intervento in scivolata nel quale, dopo aver preso la palla, travolge Mandzukic. Nel dopo gara l’episodio suscitò una forte discussione tra #Vialli ( che sosteneva la correttezza dell’operato arbitrale) , e il tecnico del Torino Mihajlovic.
Ora, la dinamica è la stessa dell’azione che ha portato al gol della vittoria del Napoli sulla Roma: Rrahmani entra in scivolata, prende la palla e poi travolge Konè, l’arbitro Massa ha fatto proseguire. Rocchi ci dirà se è stata una decisione corretta?".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
