Orlando a TMW Radio: "Vlahovic ad oggi non vale più di 40 milioni"

27.01.2023 18:40 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Orlando a TMW Radio: "Vlahovic ad oggi non vale più di 40 milioni"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Ospiti: Brambati:" Su Dybala chi si deve mangiare le mani è l'Inter. Biscardi:" Oggi meglio puntare su Milik che Vlahovic Orlando:"Oggi Vlahovic vale 50ML." - In studio: Maurizio Biscardi - Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Sticozzi

Zaniolo, Milan e Juventus: questi i temi affrontati in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, dall'ex calciatore Massimo Orlando.

Milan, stop alla trattativa per Zaniolo: cosa consiglierebbe al giocatore, che rischia di rimanere a Roma?
"Non è una situazione buona. E' un talento ma è un ragazzo un po' particolare. I soldi fanno sempre la differenza, ma andare al Bournemouth, con tutto i lrispetto...io ci penserei bene. E' un calcio molto fisico, ci penserei bene per uno come lui che ha avuto quei due infortuni lì. Se dovesse restare alla Roma, lui vive male. Potrebbe passare 5-6 mesi infernali nella Capitale, se fai percepire che vuoi andare via. Al Nord, a Milano, avresti meno pressioni, è più tranquilla. Con Pioli poi avresti qualcosa di più, perché con Mourinho il feeling non è mai scattato. Con Mourinho un giovane non cresce. Ma non è una critica, è che è altra cosa come allenatore. Zaniolo gioca da solo, non con la squadra. Con la Roma e con Mourinho non ha chance di migliorare. Da altre parti, magari con uno come Conte, può farlo".

Juventus, Vlahovic e Pogba verso il recupero. L'attaccante può andare già via?
"In Italia puoi fare bene ma in Inghilterra è tutto un altro calcio. Vlahovic è stato pagato 70-75 mln, non credo valga ora quella cifra, max 40 mln. Ma se la Juve deve ripartire con una squadra giovane, credo che con tutti i problemi che sta avendo e potrà avere, devi ripartire con giovani di qualità, quindi giocatori tipo Chiesa, Vlahovic non può mandarli via. Si parla tanto di Conte, ma tornerebbe in questa situazione?".