Napoli padrone
Bologna dominato, decide una doppietta di David Neres, l'uomo al momento più ispirato di Antonio Conte e degli azzurri. Così, dopo lo Scudetto, si prendono anche la Supercoppa italiana a Riyadh: "Napoli padrone", la prima pagina dedicata stamane da La Gazzetta dello Sport. "Importa solo vincere", il mantra del tecnico leccese. E il presidente Aurelio De Laurentiis: "I tifosi possono sognare".
Intanto spiccano le notizie di mercato più importanti delle ultime ore. A partire da Niclas Fullkrug, che ha lasciato il West Ham in prestito con diritto di riscatto e nella notte italiana è atterrato a Milano per unirsi ai rossoneri e scendere in campo già il 2 gennaio per Cagliari-Milan. Accontentato dunque Max Allegri, che richiedeva a gran voce un centravanti che potesse colmare il vuoto lasciato da Gimenez.
La Roma invece chiude per il ritorno di Joshua Zirkzee in Serie A: tutto fatto per l'attaccante olandese in prestito a metà gennaio dal Manchester United. Aggirate le resistenze dei Red Devils, Gian Piero Gasperini è stato soddisfatto ma vorrebbe chiudere il doppio colpo con Jack Raspadori, dalla scorsa estate di proprietà dell'Atletico Madrid. Nonché ex Napoli e Sassuolo.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
