Nani a Tmw: “Juve e Inter torneranno protagoniste”

29.09.2022 07:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Nani a Tmw: “Juve e Inter torneranno protagoniste”
TuttoJuve.com

“Crisi Inter e Juve? Non sono d’accordo, il campionato è lungo. Alla lunga i valori verranno fuori. Poi se la Juve perde contro il Monza suscita grande clamore. Sia Inter che Juve torneranno protagoniste. Se arriveranno prime o quarte non lo so”. Così a Tuttomercatoweb Gianluca Nani a proposito del momento di difficoltà delle due big italiane.

Come si esce da queste difficoltà?
“Con grande tranquillità. Lavorando sulla testa e sul fisico. Poi alla Juve presto torneranno Pogba e Chiesa, spostano gli equilibri in maniera importante. Da questi momenti se ne esce con tranquillità”.

Va a gonfie vele invece l’Udinese.
“Sottil aveva fatto bene pure in Serie B. Gino Pozzo e la sua organizzazione fanno bene da vent’anni. Che faccia bene e scopra talenti non è una sorpresa. Poi sono rimasti calciatori che conoscono il campionato italiano”.

Da che squadre è rimasto impressionato?
“Ho visto giocare dal vivo la Cremonese e mi è piaciuta: ha dimostrato coraggio per essere una matricola. La Salernitana è partita bene, anche il Lecce sta ottenendo i suoi risultati”.

E la B?
“Campionato meraviglioso, squadre forti e organizzate. Ci sono compagini che si sapeva avrebbero lottato da subito per la promozione”.

Tra le sorprese c’è il Brescia.
“Bravo Clotet. È una squadra che ha una grande storia, bello vederla in alto per ambire alla Serie A”.