Mosca: "La sosta aiuterà Spalletti. Pjanic? Ritorno senza senso per la Juve"
Il giornalista Sandro Mosca, intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera durante la trasmissione “Ieri&Oggi”, ha analizzato il momento della Juventus e il lavoro di Luciano Spalletti, subentrato da poche settimane: “La sosta può fare molto bene alla squadra e permettere a Spalletti di lavorare con più calma, soprattutto in vista delle gare impegnative che attendono i bianconeri”.
Il calendario, infatti, non concede tregua: “Alla ripresa c’è subito la Fiorentina, che vive sempre questa sfida con una carica speciale e ora ha anche cambiato allenatore. A dicembre arriveranno poi Napoli e Roma, e in mezzo ci saranno due partite di Champions League da vincere obbligatoriamente se la Juve vuole restare in corsa”.
Mosca ha poi commentato le voci su un possibile ritorno di Miralem Pjanic, svincolato dal giugno scorso dopo l’esperienza al CSKA Mosca: “Per la Juventus non avrebbe alcun senso puntare su un giocatore a fine carriera. Meglio investire su profili che possano crescere e garantire un futuro tecnico ed economico al club”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
