Moretto: “Tudor è sotto esame. Il tecnico della fiducia della Juventus ma la società è ambiziosa e chiede all’allenatore…”

Moretto: “Tudor è sotto esame. Il tecnico della fiducia della Juventus ma la società è ambiziosa e chiede all’allenatore…”TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:20Altre notizie
di Benedetta Demichelis

Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha spiegato che Igor Tudor è sotto esame dopo i cinque pareggi raccolti dalla Juventus nelle ultime settimane. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Voglio parlare anche di Igor Tudor perché insomma come sapete ogni allenatore è sotto esame in base ai risultati e non solo, lo è anche Tudor perché la Juventus comunque chiede, sta chiedendo a Tudor una continuità dal punto di vista sia dei risultati sia di alcune gestioni a livello interno della squadra come per esempio gol subiti. Quindi una fase difensiva differente oppure la gestione di alcuni calciatori come gli attaccanti in particolar modo Jonathan David oppure Zhegrova. Quindi insomma diciamo che Igor Tudor in questo momento resta sotto esame.

È comunque un allenatore che gode della fiducia della società, però è vero anche che la società, è una società ambiziosa che punta sempre in alto punta al meglio e quindi chiedono all'allenatore una certa regolarità sia di rendimentom sia di risultati, sia di gestione anche all'interno del gruppo. Quindi insomma Igor Tudor sarà sicuramente uno dei temi che poi dalla sosta in poi valuteremo insieme in base a tutto quello che ne consegue risultati e quant'altro". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com