Matteo Materazzi a TMW: “ La Juve ha fatto il miglior mercato”

24.10.2020 08:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Matteo Materazzi a TMW: “ La Juve ha fatto il miglior mercato”
TuttoJuve.com

Finestra di mercato particolare per Matteo Materazzi. L’agente ha dovuto fare i conti con il Covid, lavorando così a mezzo servizio. “Io il mercato l’ho vissuto con il Covid-19, quindi non ho partecipato dal vivo ma al telefono”, racconta Materazzi a TuttoMercatoWeb. “Eppure - prosegue - io la mascherina la usavo e la uso tuttora, ma il Covid l’ho preso comunque. Ronaldo, Valentino Rossi e la Pellegrini che prendono il Covid nonostante siano persone attente e precise ai dettagli, è la prova di quanto sia difficile fermare tutto quello che sta succedendo”.

È stato un mercato sottotono...
“Sapevamo che mercato potesse essere. Il problema del Covid ha creato difficoltà alle aziende. Ti trovi così a combattere qualcosa di grande”.

Chi ha fatto il miglior mercato?
“La Juve. Prendere Chiesa e Kulusevski vuol dire comunque aver fatto un bel mercato. Poi anche i giovani stanno facendo molto bene. Penso a Frabotta e Manolo Portanova”.

Manolo Portanova, uno dei talenti di casa Juve. Che effetto fa essere protagonista in prima squadra?
“È contentissimo. È un ragazzo che a quindici anni è andato a vivere da solo. Pirlo ha dimostrato di avere fiducia in lui. Certo, poi se pareggi a Crotone la gente giudica l’operato dell’allenatore. Ma Pirlo ha dimostrato di aver puntato su un gruppo giovane e senza l’espulsione di Chiesa a Crotone avrebbe vinto la partita”.

Anche l’altro Portanova, Denis, promette bene.
“Arriverà anche il suo momento. Ha puntato tutto sul calcio, proprio come il fratello. E quando arrivano i risultati sei felice e i sacrifici vengono ripagati”.