Martorelli: "Lookman alla fine andrà all'Inter. Chiesa-Napoli? Non è lui il profilo ideale"

L'agente Giocondo Martorelli è intervenuto ai microfoni di TMW Radio ospite della trasmissione Calciomercato e Ritiri, commentando alcune notizie di calciomercato. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
"A questo punto l'Inter deve per forza aumentare l'offerta per arrivare a Lookman:
"Sicuramente. Il rapporto tra Marotta e i Percassi è consolidato, sono persone di grande maturità, si siederanno e vedranno. Il Napoli potrebbe inserirsi? Ok, ma c'è la volontà del giocatore, che si è spostato con l'Inter. Abbiamo visto Weah che ha rifiutato tutte le offerte ed è andato da De Zerbi. Anche perché non credo che il Napoli arrivi a mettere 60 mln subito per prenderlo. Alla fine per me troveranno un accordo Atalanta e Inter, con l'Atalanta che sarà meno rigida rispetto a quanto visto lo scorso anno con la Juve per Koopmeiners".
Senza accordo che si farà?
"Non ci credo, la tribuna non piace a nessuno, si troverà quindi un accordo. Inter e Atalanta sono società amiche, per l'interesse di entrambi troveranno per forza un accordo. Il messaggio che Luca Percassi vuole far passare è che non hanno mai promesso che a 40 mln sarebbe andato via e che loro non hanno tradito nessuno".
Napoli, l'esterno che arriverà sarà Chiesa?
"Conosco Conte e so che è determinato, un esterno lo porterà a casa. Ha tentato Ndoye, quindi l'alternativa la troverà. Chiesa non credo che ora sia il giocatore ideale, più dal punto di vista fisico. Ma quantomeno Chiesa può arrivare, visto che è fuori dal progetto Liverpool già dallo scorso anno".