Marianella (Sky): "Conte in Premier? E' una sua ambizione e può avere successo anche lì. Nani e Simeone li vedo bene alla Juve e in tutti i top club. Vidal non è da Pallone d'Oro"

Il noto giornalista di Sky Sport, Massimo Marianella, presente oggi pomeriggio negli studi di Sky Sport 24, ha risposto ad alcune domande sulla Juventus poste da alcuni tifosi bianconeri. Ecco le sue considerazioni, trascritte da Tuttojuve.com: "Conte pronto per la Premier League? Non lo so. Credo che sia una sua ambizione, credo che abbia fatto una buona esperienza in Italia. Vincere con panchine diverse è importante e Conte credo lo voglia fare. Se sia pronto ad un cambio di mentalità così importante non lo so, ma credo che prima o poi lo farà e credo che sia un allenatore che abbia delle potenzialità importanti per avere successo anche all'estero. Nani alla Juve? Nani lo vedo bene in tutte le squadre. Ha bisogno di giocare, deve giocare di più, deve trovare un po' più di fiducia, quella che aveva fino a un anno e mezzo fa.
Io lo vedo bene in tutte le squadre, è un buon giocatore. Simeone per il dopo Conte alla Juve? E' uno degli allenatori potenzialmente, tra i giovani, più forti al mondo, quindi può essere il dopo di chiunque, in qualsiasi panchina importante. Asssolutamente sì. Vidal da Pallone d'Oro? No. E' un gran giocatore, ma c'è una lista prima di lui... degli Iniesta, dei Messi, i Ronaldo...Prima di lui lo darei a Xavi e Iniesta sinceramente".