Marianella: “Se sei la Juventus e ha scelto l’allenatore senza convinzione, la colpa è della società. Se, invece, sei convinto devi…”

Marianella: “Se sei la Juventus e ha scelto l’allenatore senza convinzione, la colpa è della società. Se, invece, sei convinto devi…”
Oggi alle 19:50Altre notizie
di Benedetta Demichelis

Massimo Marianella, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del momento che vive la Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Se fai l'allenatore della Juve la pressione massima fa parte delle attese che sono molto alte e quindi con questa viene la pressione. È vero che la Juve non sta rendendo al 100%. Ip continuo a pensare che abbia un problema difensivo che abbia un parco attaccanti importante, un ventaglio di possibilità offensive molto importanti e dei buonissimi centrocampisti. Uno che sta piano piano avvicinandosi a quello che è il rendimento che la Juve si aspetta da lui, cioè Koopmeiners e quello che per me è uno straordinario centrocampista che è Thuram. In difesa, soprattutto se ti manca Bremer, alla Juve manca molto lì dovrà operare sul mercato".
 

L'analisi di Marianella.
Marianella ha poi parlato del futuro di Tudor: "Io mi auguro che venga dato a Tudor, così come a tutti gli allenatori, il tempo per poter lavorare. Io penso che se una società sceglie un allenatore, soprattutto se è la Juventus e non è convinta, allora è colpa della società se non hai scelto con convinzione allenatore. Se lo hai fatto dagli il tempo di venir fuori anche da una situazione difficile, perché poi una stagione è fatta di tanti mini momenti. Qualcuno di questi mini momenti può essere sfortunato, qualcuno può essere negativo, qualcuno può essere per colpa tua, però ci sono dei momenti negativi, devi dare il tempo di saper valutare in maniera un pochino più ampia il lavoro". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com