Tudor sotto pressione, spunta l’ipotesi Palladino. E un “like” social infiamma i tifosi

Grande tensione in casa Juventus dopo la pesante sconfitta per 2-0 contro il Como, un risultato che ha aggravato la posizione di Igor Tudor. Il tecnico croato, già nel mirino per i risultati altalenanti e per una squadra apparsa senza identità, si trova ora a dover gestire un momento delicatissimo.
Secondo quanto filtra, la dirigenza bianconera non starebbe valutando nell’immediato un cambio in panchina, ma le riflessioni interne sono in corso e la pressione cresce di giorno in giorno.
Tra i possibili nomi per il futuro, torna a circolare quello di Raffaele Palladino. L’ex allenatore di Monza e Fiorentina, attualmente senza squadra, era già stato accostato all’ambiente juventino in passato, quando la vecchia dirigenza lo aveva preso in considerazione per la panchina della Primavera, prima del suo salto tra i “grandi”.
A riaccendere le voci è stato un episodio social diventato virale: sotto un post su Instagram, un tifoso juventino ha scritto a Palladino “Mister, mandi il CV alla Juventus che ci serve un allenatore serio”. L’ex Monza ha messo “mi piace” al commento, un gesto che non è passato inosservato e che ha immediatamente acceso il dibattito tra i tifosi.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.