LA JUVE IN GOL - CHE SI CAMBI SUBITO TUDOR O CHE LO SI SUPPORTI,MA NON PER SEMPRE!

LA JUVE IN GOL - CHE SI CAMBI SUBITO TUDOR O CHE LO SI SUPPORTI,MA NON PER SEMPRE!
Oggi alle 15:33Primo piano
di Claudio Zuliani

Le voci, i Rumors, il gossip sulla panchina che scricchiola di Tudor si fa, minuto dopo minuto, sempre più insistente. La situazione dovrebbe essere molto più chiara di quello che appare. I casi sono due: se Tudor in estate era considerato una seconda/terza scelta, non doveva essere confermato. In caso contrario, oggi, nel momento del bisogno andrebbe supportato.

Ma se un allenatore confermato senza volontà non viene sostenuto in questo momento di difficoltà, allora che il cambiamento avvenga in tempi rapidi, senza aspettare che la situazione prenda una via irrimediabile. Real Madrid, Lazio, Udinese,Cremonese,Sporting,Torino. Filotto di partite prima della sosta per le nazionali che devono chiarirci le idee. Rimanere con Tudor o cambiare radicalmente. Non ci sono vie di mezzo, purtroppo.

Senza dimenticare la posizione dei giocatori a partire dal capitano. Quelli di lungo corso, italiani, che stanno attraversando da troppo tempo innamoramenti momentanei sull'allenatore della JUVENTUS, salvo poi voltare la faccia nel momento del bisogno.