Esclusiva TJ

Rugani 2028, parla l'ag. Torchia: "Orgoglioso del rinnovo, per lui è una vera responsabilità di appartenenza. Apprezzato il lavoro della dirigenza"

Rugani 2028, parla l'ag. Torchia: "Orgoglioso del rinnovo, per lui è una vera responsabilità di appartenenza. Apprezzato il lavoro della dirigenza"TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 17:05Primo piano
di Mirko Di Natale

A sorpresa, Daniele Rugani ha rinnovato con la Juventus fino al 2028. Una storia abbastanza particolare quella del difensore bianconero che in estate sembrava quasi fuori dai piani e invece, a distanza di qualche mese, si guadagna con merito il prolungamento con il lavoro e il rendimento. Intercettato subito immediatamente dopo l'ufficialità, l'agente Davide Torchia ha scelto anche Tuttojuve per parlarne: "Daniele è davvero felice - ha commentato -, è un orgoglio e sarà ancora più spronato a far bene.

Si sente dentro questo club, per lui è una vera responsabilità di appartenenza e sarà ancora più di aiuto a tutti qui dentro. Apprezzamento per la nuova dirigenza, mi fa piacere che creda molto nei suoi valori e in quello che ha visto in campo", ha concluso.