L’agonia di Como, tutti i colpevoli e c'è un caso!

L’agonia di Como, tutti i colpevoli e c'è un caso!
La pesante sconfitta esterna a Como apre ufficialmente la crisi della Juventus e allunga ombre sinistre sulla panchina di Igor Tudor
GUARDA QUI IL VIDEO della partita e invia il tuo commento!
La pesante sconfitta della Juventus contro il Como allo stadio Sinigaglia segna ufficialmente l’inizio di una profonda crisi bianconera. Il ko esterno non solo mette in discussione la corsa della Juve, ma getta anche ombre pesanti sulla panchina di Igor Tudor, sempre più al centro delle critiche.
Sui social di TuttoJuve.com e sul canale Tastiera Velenosa si è scatenata la rabbia dei tifosi juventini. Migliaia di messaggi sottolineano frustrazione e delusione per una prestazione giudicata inaccettabile.
Ecco alcune delle reazioni più forti:
@massimocecchi8758 Ciao massimo, ottimo commento, ma purtroppo abbiamo una società, mediocre, e quindi anche la squadra è mediocre, scordiamoci il quarto posto, mandare via subito tudor, e prendere un un'allenatore vero, per dare una scossa, comunque ci sono dei calciatori che non sono da Juventus e questo è molto grave ciao
@enzolazzarin8431 Vabbè, guardiamo alle perdite di tempo che ci sono sempre state e non al nostro centrocampo ridicolo. Ad ogni partita, indifferentemente dalla squadra affrontata, i centrocampisti avversari si trasformano tutti in fuoriclasse, questo perché sono anni ormai che pensiamo sempre a rinforzare difesa e attacco (magari fosse vero) e a centrocampo che è l'anima di una squadra, siamo ridicoli!!! Mettiamoci l'anima in pace anche per quest'anno!!!
@angeloromania9202 da 5 anni mi metto davanti alla tv a qualsiasi ora, pur lavorando di notte per la mia juve. Sperando che non si possa fare peggio della volta prima, ma puntualmente vengo smentito. Siamo come lo united, chi viene si brucia. A questo punto, non è l'allenatore nè i giocatori. Dico che la juve, in mano ad Andrea Agnelli non ci regalerebbe questo spettacolo indegno. Mi aspetto qlcs in piú da voi che siete piú vicini all'ambiente. Secondo te, qual è il vero problema della juve?
@antoniocalabrese9821 Mi dispiace ma è ora che Elkann decide cosa fare della Juve, mi sembra che mancano proprio uomini capaci di capire di calcio, non è un caso se la Juve va male la Ferrari peggio vuole dire che qualcosa ai piani alti non funziona, in più sono almeno tre anni che dicono che sbagliamo il mercato però vedo Nico Gonzales nell'atletico Madrid e gioca bene, purtroppo temo che se non torna qualche juventino vero in società andremo peggio.
@piergiorgiomenani784 Nemmeno con 24 ore di recupero si segnava. Tudor sarà juventino, certo, ma non ha la minima idea di come si mette in campo la squadra. Durante la sosta, poi, 4 giorni di vacanza a quelli rimasti. Concordo su tutto, ma allora la conseguenza è esonerare Tudor per manifesta incapacità
@guidomignani3229 Ma quale tasso tecnico? Quello di Locatelli? Ma lasciamo perdere
@maxdome3968 Squadra indecente Nella Juve ci possono stare solo Bremer Thuram Yuldiz Nico Il resto sono scarsi forse qualcuno può andare x la panchina. Nn ci dovevi arrivare a sperare nel recupero Basta sempre lamenti Basta Siamo diventati l Inter di Moratti
Alessio Rosi: “Tudor non ci sta capendo nulla.”
Riccardo Boni: “La Juve sta facendo schifo, si è fatta umiliare dal Como e prendere in giro per le perdite di tempo.”
La sconfitta contro il Como potrebbe essere un punto di non ritorno per la Juventus, con la panchina di Tudor sempre più traballante. I tifosi chiedono risposte immediate e un cambio di rotta per evitare che la stagione precipiti definitivamente.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.