Maifredi: "Lukaku quando tornerà farà di tutto per dare più di chiunque altro, proprio per il rapporto speciale con Conte"
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, Luigi Maifredi ha analizzato alcuni dei temi più caldi del momento calcistico italiano, a partire dal Bologna di Vincenzo Italiano.
Maifredi si è detto convinto che i rossoblù abbiano ancora margini di crescita:
“Il Bologna ha una storia importante, è stato anche Campione d’Italia e il suo dna è di alto profilo. La città ti mette nelle condizioni di dare tutto. Negli ultimi anni poi è arrivato il miglior dirigente sportivo in circolazione e questo ha permesso al club di fare grandi campionati. Il presidente, inoltre, è sempre più appassionato e presente”.
Sul tema Gasperini–Ferguson, dopo le scelte tecniche dell’allenatore contro la Cremonese, Maifredi invita alla calma:
“Ferguson ha qualità, lo ha dimostrato. Ma emergere in Serie A non è semplice. Gasperini è uno specialista nel far crescere gli attaccanti e credo che, aspettandolo ancora un po’, potremo dare un giudizio definitivo”.
Infine, l’ex tecnico bianconero ha commentato il possibile impatto del rientro di Romelu Lukaku nel Napoli di Antonio Conte:
“Lukaku non ha mai smesso di dire che Conte è il suo mentore. Per un allenatore, avere un giocatore così è un valore aggiunto enorme. Quando tornerà in campo, farà di tutto per dare più di chiunque altro, proprio per il rapporto speciale che li lega”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
