Longhi e la Nazionale: "Con Malagò credo in un gentlemen agreement per favorire gli italiani"

Longhi e la Nazionale: "Con Malagò credo in un gentlemen agreement per favorire gli italiani"TuttoJuve.com
Ieri alle 23:40Altre notizie
di Marco Spadavecchia
Il giornalista: "In ossequio a quello che è stato il passato della Juventus, il club bianconero vorrebbe tornare a fare l'ItalJuve"

"In ossequio a quello che è stato il passato della Juventus, il club bianconero vorrebbe tornare a fare l'ItalJuve, una squadra in grado di dare molti giocatori alla Nazionale italiana, come è successo fino a poco fa con giocatori come Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini. Arrivarci, però, non è facile" le parole di Bruno Longhi a Radio Sportiva.

ItalJuve

"I nomi di Frattesi e Berardi sono delle ipotesi – ha precisato il giornalista –. La Juventus deve cedere per acquistare. In Italia si registra anche un calo demografico significativo. Mi auguro che l'insediamento di Malagò possa portare a un gentlemen agreement in grado di alimentare il numero di italiani nei club della serie A".