Lo Juventus Club DOC di Bagheria chiama a raccolta i suoi soci

In Italia o in Europa, la Sicilia juventina c’è.
28.10.2015 13:23 di  Massimo Reina   vedi letture
Lo Juventus Club DOC di Bagheria chiama a raccolta i suoi soci

Che in Sicilia batta forte un cuore bianconero non ci sono dubbi. L'amore per la Juventus è viscerale in ogni angolo dell’Isola, dov’è seguita con la passione e il calore che da sempre contraddistingue il popolo siciliano. Uno dei club DOC più “caldi” e attivi della Regione è certamente quello di Bagheria: che sia dalla sede in cui si riuniscono i soci, o direttamente allo stadio, dov’è spesso presente in forze, il gruppo non manca mai di sostenere i colori della società torinese. Domenica 4 ottobre 2015, per esempio, esponenti del club erano anche al Walk About allo Juventus Stadium prima della sfida contro il Bologna.

Per coloro che non lo conoscessero ancora, il Walk About è un privilegio riservato solo ai soci dello Juventus DOC, una “passeggiata” guidata all'interno dello Stadium (spogliatoi, aree riservate alla stampa e terreno di gioco) che si svolge prima delle partite in casa di Serie A e Coppa Italia della Juventus.
Alla vigilia del match col Sassuolo, ma soprattutto in vista della gara di Champions League con il Borussia Mönchengladbach della prossima settimana, che potrebbe consolidare ulteriormente il primato in classifica della squadra di Allegri nel girone D della competizione, i tifosi dello Juventus Club DOC Bagheria Sicilia Bianconera sono pronti per la sfida, certi che i loro beniamini non lesineranno sforzi per cercare di vincere. Per dare manforte ai giocatori dagli spalti, alcuni soci del club si recheranno nuovamente a Torino per tifare gli uomini guidati da Massimiliano Allegri, mentre gli altri si riuniranno in sede con la stessa voglia e grinta di chi sarà allo Stadium. In ogni caso, la speranza di tutti loro resta quella di ritrovarsi a festeggiare i tre punti in campionato e in Coppa insieme agli juventini d’Italia e del mondo.