TJ - Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. In difesa saranno confermati Veiga e Weah. Kolo Muani titolare e Vlahovic ancora in panchina

17:56 - WEAH TERZINO DESTRO - In difesa sulla destra sarà confermato Weah con Savona che si sposterà a sinistra.
16:56 - NESSUN CAMBIO SULLA TREQUARTI - Sulla trequarti, contro il Como toccherà ancora a Nico Gonzalez, McKennie e Yildiz.
15:56 - KOLO MUANI IN VANTAGGIO SU VLAHOVIC - Contro il Como, Thiago Motta punterà ancora su Kolo Muani che è nettamente favorito su Vlahovic per guidare l'attacco.
14:56 - VEIGA CONFERMATO IN DIFESA - Questa sera, al centro della difesa della Juventus ci sarà ancora Renato Veiga che giocherà al fianco di Federico Gatti.
12:28 - KOOPMEINERS IN MEDIANA - Teun Koopmeiners, questa sera, giocherà in mediana al fianco di Locatelli mentre come trequartista agirà McKennie.
08:55 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della sfida contro il Como. Thiago Motta ha deciso di confermare l’undici titolare visto contro l’Empoli e punterà ancora sul4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. Mentre in difesa spazio a Weah, Gatti, Veiga e Savona. A centrocampo si muoverà il duo formato da Koopmeiners e Locatelli. Nico Gonzalez, McKennie e Yildiz, invece, agiranno sulla trequarti. In attacco confermato Kolo Muani, con Vlahovic in panchina.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Koopmeiners, Locatelli; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani.