Legrottaglie: "La Juve è stata molto chiara con me"

11.02.2011 15:10 di  Domenico Lattuca   vedi letture
Legrottaglie: "La Juve è stata molto chiara con me"
TuttoJuve.com
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

L'ormai ex-difensore bianconero Nicola Legrottaglie, ha rilasciato un'intervista, a Sky Sport 24, dove esprime il suo parere sulla rivale più accreditata nella corsa scudetto che, dopo il cambio di panchina, non ha quasi mai sbagliato un colpo e che adesso si ritrova a -5 punti dal Milan capolista, con una partita da recuperare.

Queste le sue parole: "Sapevamo che i nerazzurri fossero risaliti in classifica. Loro, forse, hanno subito un'indigestione di trofei, ma ora si sono ripresi. Sappiamo che l'Inter è una nostra concorrente, ma noi pensiamo solo a noi stessi e non siamo affatto preoccupati. Pensiamo a vincere domenica dopo domenica".

Nicola parla anche della Juventus, dalla quale si è da poco separato: "Ha avuto problemi a livello di organico soprattutto in attacco - spiega - Ha fatto fatica perchè non c'erano attaccanti e ha pagato. Matri in prospettiva è molto interessante, è giovane e forte. L'addio ai bianconeri? La Juve è stata molto chiara con me. Mi ha detto che puntava su altri giocatori, su un progetto nuovo, un progetto in cui avrei fatto molta fatica a trovare uno spazio per me, a sentire la fiducia totale da parte loro".