L'agente di Fagioli: "Il gesto tecnico con il Lecce è una genialata, ho fiducia in Allegri e spero possa dare spazio a Nicolò"

Andrea D'Amico, agente di Nicolò Fagioli è intervenuto ai microfoni della tv di calciomercato.it dove si è espresso così sul giovane centrocampista bianconero: "È stato un gol liberatorio e che ha portato i tre punti alla Juventus, che è la cosa che conta. Il gesto tecnico è una genialata".
️ D'Amico, agente di #Fagioli, a TV PLAY: "È stato un gol liberatorio e che ha portato i tre punti alla #Juventus, che è la cosa che conta. Il gesto tecnico è una genialata"
— calciomercato.it (@calciomercatoit) October 31, 2022
Sul ruolo: "Dipende dall’allenatore, dalla squadra, sa giocare in tante posizioni. Come successo per tanti calciatori del passato, possiamo ricordare Pirlo che ha cominciato un ruolo al Brescia per poi cambiarlo al Milan".
️ D'Amico, agente di #Fagioli, a TV PLAY: "Ruolo di Nicolò? Dipende dall’allenatore, dalla squadra, sa giocare in tante posizioni. Come successo per tanti calciatori del passato, possiamo ricordare #Pirlo che ha cominciato un ruolo al Brescia per poi cambiarlo al #Milan"
— calciomercato.it (@calciomercatoit) October 31, 2022
Sulla Juventus: "Bisogna fare i complimenti anche alla Juventus che ha saputo lavorare bene con il settore giovanile. Quando hai qualità viene sempre fuori, l’importante è avere la possibilità di dimostrarlo".
️ D'Amico, agente di #Fagioli, a TV PLAY: "Bisogna fare i complimenti anche alla #Juventus che ha saputo lavorare bene con il settore giovanile. Quando hai qualità viene sempre fuori, l’importante è avere la possibilità di dimostrarlo"
— calciomercato.it (@calciomercatoit) October 31, 2022
"Ho sentito le parole di Costacurta, che ne ha vissute tante e che ha detto che Fagioli al Barcellona sarebbe già titolare da tempo. In Italia siamo legati allo stereotipo che solo i giocatori esperti ti portino risultati", continua poi D'Amico.
️ D'Amico, agente di #Fagioli, a TV PLAY: "Ho sentito le parole di #Costacurta, che ne ha vissute tante e che ha detto che #Fagioli al #Barcellona sarebbe già titolare da tempo. In Italia siamo legati allo stereotipo che solo i giocatori esperti ti portino risultati"
— calciomercato.it (@calciomercatoit) October 31, 2022
Sul futuro di Fagioli: "Io penso che, per la fiducia dimostrata dalla società, lui possa avere la possibilità di dimostrare il suo valore. Ricordo che ai tempi di Del Piero per dargli spazio fu lasciato andare un certo Baggio".
️ D'Amico, agente di #Fagioli, a TV PLAY: "Ancora alla #Juventus a gennaio? Io penso che, per la fiducia dimostrata dalla società, lui possa avere la possibilità di dimostrare il suo valore. Ricordo che ai tempi di #DelPiero per dargli spazio fu lasciato andare un certo #Baggio"
— calciomercato.it (@calciomercatoit) October 31, 2022
"Io ho fiducia in Allegri e spero possa dare a Fagioli più spazio possibile compatibilmente con le necessità della squadra”, conclude D'Amico.
️ D'Amico, agente di #Fagioli, a TV PLAY: "Io ho fiducia in #Allegri e spero possa dare a Fagioli più spazio possibile compatibilmente con le necessità della squadra”
— calciomercato.it (@calciomercatoit) October 31, 2022