KULUSEVSKI a Prime Video: "Vittoria importante, ma anche un gol importante per me. Segno di forza vincere quando giochi male"

20.10.2021 23:18 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
KULUSEVSKI a Prime Video: "Vittoria importante, ma anche un gol importante per me. Segno di forza vincere quando giochi male"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dejan Kulusevski ha parlato a Prime Video. Le sue parole:

Cosa hai provato per questo gol importantissimo?
"Ho visto il pallone andare quasi sul palo, quindi avevo paura che non entrasse. Quando è entrato mi sono sentito molto, molto meglio, molto contento per la squadra, è il mio primo gol in Champions, è una vittoria molto importante, ma anche un gol importante per me, è il primo gol della stagione".

Hai sentito il peso della responsabilità? Eri uno degli uomini più attesi...
"No, sono entrato nella partita, ho provato a fare la differenza, non sono riuscito all'inizio, era molto difficile giocare. Però devi essere sempre pronto, devi sempre perchè la palla può arrivare in ogni momento e poi mi sono fatto trovare pronto al momento giusto".

Cosa ha fatto arrabbiare di più Allegri? Cosa voleva da voi?
*Dobbiamo far girare meglio la palla, perdiamo la palla troppo facilmente. Nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo giocato molto male, però è una forza grandissima vincere anche quando giochi male".

IN AGGIORNAMENTO