Kalulu, il giocatore più utilizzato della Juventus, tornano in due dietro

Kalulu, il giocatore più utilizzato della Juventus, tornano in due dietro TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 06:35Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Kalulu, il giocatore più utilizzato della Juventus: “Mi sento un leader del gruppo”

Alla Juventus c’è un fedelissimo tra i fedelissimi: Pierre Kalulu. I numeri parlano chiaro: tra campionato, Champions League e Coppa Italia non esiste un solo minuto di gioco in cui l’ex rossonero non sia stato in campo. Una continuità che lo spinge a riconoscersi come uno dei punti di riferimento della squadra: «Sì, inizio a sentirmi un leader – racconta – perché quando sei sempre presente acquisisci una centralità diversa».

Guardando avanti, Kalulu è convinto che la sconfitta contro il Napoli resterà solo un episodio. «La nostra testa è già al Pafos: vogliamo ripartire e costruire una grande stagione», afferma il difensore bianconero.

Come riporta Gazzetta, la difesa della Juventus riaccoglie due elementi chiave: Bremer e Rugani, entrambi convocati e pronti a dare il proprio contributo, se necessario, nei minuti finali della prossima partita. «Li accogliamo a braccia aperte – sottolinea Luciano Spalletti –. Il loro rientro sarà graduale, ma ci permetterà anche di valutare un modulo differente, come la difesa a quattro, anche se ormai i numeri nel calcio contano poco».

Kalulu continua a correre e a guidare la retroguardia juventina, mentre Bremer e Rugani sono tornati ad allenarsi con continuità dopo lo stop.