Juventus: Infortunio Bremer, out almeno un mese. Salterà anche Torino-Juve

Juventus: Infortunio Bremer, out almeno un mese. Salterà anche Torino-Juve, questo secondo Corsport.
Ripresa degli allenamenti per la Juve dopo 4 giorni di riposo
Dopo quattro giorni di pausa, la Juventus è tornata in campo per preparare la trasferta di Como-Juve, in programma domenica a pranzo. La squadra di Igor Tudor affronterà tre trasferte consecutive: dopo Como, ci sarà la delicata sfida di Champions League contro il Real Madrid al Bernabeu (22 ottobre) e poi la gara in casa della Lazio (26 ottobre).
L’allenamento di ieri si è svolto con un gruppo ridotto, a causa delle numerose assenze per le convocazioni in nazionale.
Non c’è pace per Gleison Bremer. A un anno dall’infortunio al ginocchio sinistro, il difensore brasiliano dovrà nuovamente fermarsi. Il centrale bianconero sarà operato oggi a Lione per una lesione del menisco mediale al ginocchio già operato nel 2024.
La diagnosi, pur meno grave rispetto alla rottura del legamento crociato dell'anno scorso, richiede comunque un intervento di meniscectomia artroscopica selettiva. La notizia è arrivata dopo un consulto con il dottor Bertrand Sonnery-Cottet, lo stesso specialista che lo aveva operato in precedenza.
Tempi di recupero: Bremer fuori almeno fino a dicembre
Secondo le prime stime, Bremer resterà fuori per almeno 30 giorni, ma lo stop potrebbe durare anche fino a 60 giorni, in base all’evoluzione del recupero. Questo significa che il difensore salterà almeno 7 partite, ma il numero potrebbe salire fino a 11 match, compreso il derby Torino-Juventus in programma dopo la sosta di novembre.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.