Juventus-Cagliari, le statistiche del match tra i bianconeri e i rossoblù

Juventus-Cagliari, le statistiche del match tra i bianconeri e i rossoblù TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:30Altre notizie
di Benedetta Demichelis

La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha fornito alcuni dati statistici sulla sfida contro il Cagliari: "Juventus e Cagliari si affronteranno sabato 29 novembre alle ore 18:00 all'Allianz Stadium e il match sarà valido per la 13ª giornata di Serie A.

JUVENTUS-CAGLIARI - LE STATISTICHE DEL MATCH

Vediamo alcuni numeri a confronto per le due squadre!

In Serie A la Juventus ha mantenuto la porta inviolata in nove delle 15 gare disputate in casa nel 2025, più di ogni altra squadra nella competizione nello stesso periodo.

Solo Milan e Inter (entrambi cinque) hanno segnato più reti da fuori area della Juventus (quattro, al pari di Bologna e Lecce) in questa Serie A; i bianconeri hanno però subito quattro gol dalla distanza (come Fiorentina e Parma), soltanto il Pisa (cinque) ne ha concessi di più in questo modo. I bianconeri sono infatti una delle sole tre formazioni nei Big-5 campionati europei 2025/26 con almeno quattro gol sia segnati che subiti da fuori area, insieme a Brighton e Siviglia.

La Juventus ha segnato cinque gol negli ultimi 15 minuti di gioco in questo campionato, nessuna squadra ha fatto meglio finora (cinque reti anche per Cremonese, Como e Inter).

La Juventus ha collezionato finora 178 azioni con almeno 10 passaggi in questo campionato, meno solamente delle 193 dell’Inter.

Dopo i pareggi contro Como e Genoa, il Cagliaripotrebbe pareggiare tre partite consecutive in Serie A per la prima volta dal novembre-dicembre 2021 (quattro in quel caso con Walter Mazzarri allenatore)", si legge su Juventus.com.