Italia, prova Mondiale
Italia, sfida Mondiale: stasera in Moldavia per il sogno qualificazione 2026
“Prova Mondiale”: così titola La Gazzetta dello Sport, concentrandosi sul prossimo impegno della Nazionale italiana di calcio. L’Italia torna in campo questa sera alle 20:45 per il settimo match di qualificazione ai Mondiali 2026, in casa della Moldavia.
Gli azzurri puntano alla quinta vittoria consecutiva per continuare a inseguire il primato nel Girone I, al momento guidato dalla Norvegia, ancora a punteggio pieno.
Il cammino verso il Mondiale 2026 passa anche dal risultato di Oslo, dove alle 18:00 si gioca Norvegia–Estonia: un pareggio o una sconfitta dei norvegesi potrebbe riaprire completamente la corsa al primo posto.
Derby di Milano: Inter-Milan infiamma la Serie A
Non solo Nazionale: in prima pagina anche il derby di Milano, il grande classico della Serie A 2025.
Inter-Milan andrà in scena il 23 novembre a San Siro, in una sfida ad alta tensione che dirà molto sulla lotta scudetto.
L’Inter è attualmente in vetta con 24 punti, a pari merito con la Roma, mentre Milan e Napoli inseguono a 22 punti. Un Derby della Madonnina che si preannuncia combattuto e decisivo per gli equilibri del campionato.
Napoli, momento difficile: Conte si ferma dopo la sconfitta di Bologna
Capitolo Napoli: dopo la bruciante sconfitta contro il Bologna, il tecnico Antonio Conte ha deciso di prendersi una breve pausa. L’allenatore tornerà in campo lunedì, per ritrovare serenità e concentrazione in vista dei prossimi impegni.
Una scelta dettata anche dalle recenti tensioni nello spogliatoio e dai problemi fisici di Anguissa, fermo ai box. Il Napoli dovrà ritrovare compattezza e risultati per restare agganciato alla vetta della classifica di Serie A.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
